Alloggi

La scuola Messapia offre servizio di ricerca e prenotazione per alloggio

Ci impegniamo affinché il soggiorno degli utenti nella città di Galatina sia piacevole e rilassato.
Tutte le sistemazioni, accoglienti ed in prossimità della scuola, sono selezionate e controllate costantemente dallo staff.

Esistono varie possibilità di alloggio:

IN SPAZIO CONDIVISO
Questo tipo di alloggio è condiviso con altri studenti e permette di disporre dell’uso cucina. Si tratta di un’antica masseria ristrutturata, a 5 minuti dal centro e dalla scuola. Le lenzuola e gli asciugamani vengono forniti dal proprietario. La pulizia delle camere sarà a giorni alterni.

IN AGRITURISMO
Una struttura immersa nel verde, a 5 minuti dal centro, con annessa trattoria e pizzeria. Questa sistemazione prevede il soggiorno in camere doppie, triple o quadruple, completamente attrezzate (tv, wifi, frigo, aria condizionata) ed include una squisita prima colazione a base dei prodotti locali a km 0

IN B&B o HOTEL (4 stelle)
I B&B e gli Hotel consigliati e convenzionati con Messapia si trovano nel centro storico della città. La segreteria della scuola è a disposizione per effettuare la prenotazione.