Regolamento

  1. In caso di annullamento dell’iscrizione, l’anticipo sarà restituito (tranne € 50 per spese di segreteria) solo se la disdetta viene comunicata almeno 15 giorni prima dell’inizio del corso. Oltre questo termine, non saranno effettuati rimborsi. Tuttavia, agli studenti impossibilitati a frequentare il corso nel periodo stabilito, viene accordato un bonus, da utilizzare nei successivi 12 mesi, scaduti i quali l’iscrizione si considera definitivamente annullata.
  2. L’iscrizione deve pervenire almeno 30 giorni prima dell’inizio delle lezioni, con un bonifico del 20% sul prezzo totale del corso prescelto.
  3. Il saldo deve essere pagato il primo giorno di corso presso la segreteria della scuola
  4. Gli studenti che iniziano il corso dopo la data stabilita, sono discontinui nella frequenza o interrompono il corso prima del termine, non hanno diritto a rimborsi o riduzioni.
  5. Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì; la scuola resta chiusa nelle festività previste dal calendario italiano.
  6. Per i corsi intensivi di gruppo, in caso di classi con meno di 3 studenti, il corso è di 2 ore giornaliere (invece delle consuete 4 ore).
  7. Le lezioni individuali e in piccoli gruppi possono essere disdette con almeno 24 ore di anticipo. Dopo questo termine, il costo della lezione individuale sarà ugualmente addebitato.
  8. Gli alloggi sono a disposizione degli studenti dal giorno precedente all’inizio del corso al giorno successivo alla fine del corso. Sono ammessi giorni di permanenza supplementari per facilitare gli studenti in arrivo e in partenza. Una volta effettuata la prenotazione dell’alloggio, non sono previste riduzioni in caso di ritardato arrivo o partenza anticipata.